VOGUE consiglia ZOYA per il Natale QVC

VOGUE consiglia ZOYA per il Natale QVC

– 2 mesi al Natale, o meglio (evviva): – 1 mese e mezzo all’inizio della Holiday Season, con relativi cocktail, feste, reunion con amici che vivono lontani e cene in famiglia, intesa come gruppo sempre più allargato del consueto. L’agenda già si infittisce e il buono proposito è sempre lo stesso: fare del proprio meglio per passare almeno a fare un salto a tutti gli appuntamenti, anche quelli fissati a orari improbabili dall’altra parte della città.

Vougue consiglia Zoya

Il look, di conseguenza, deve certamente essere “festivo” e capace di farci sentire al meglio, ma deve anche essere versatile, composto di capi da mixare sapientemente in varie occasioni e da cambiare al volo prima di uscire dall’ufficio, prima di iniziare il tour degli eventi. Indispensabile, poi, una scelta di accessori da svelare nell’arco della giornata, capaci di accendere gli abiti e trasformarli in party look.

Cosa non deve mancare nel guardaroba e nella specchiera da toeletta? QVC Italia, la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente, ha creato con Vogue Italia i look perfetti per la Holiday Season, tra cocktail e cene d’inverno.  

Scoprite con noi nella gallery “The Christmas Essential”: capi e accessori – il cui styling è stato curato da Vogue Italia per QVC – acquistabili subito sul sito del celebre retailer multicanale, per non farsi cogliere impreparati da Dicembre!

Via libera a pailettes, scintillii, texture preziose, tacchi alti e cristalli luccicanti nei gioielli.

Fonte: Vogue


Posted on 30/10/2018 Rassegna Stampa 378

Tag Products

Not found products.
Prev

Nessun prodotto

Da calcolare Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine